La carica dei 101 SMM e SEO
Una gang bang di cani da tarFUFFA.
Il secondo libro “crossmediale” di Satira 3.0 nato sulle segnalazioni e case history di un noto ed attento consultatore della rete internet.
Tutti sono SMM, ma sono pochi quelli che si possono permettere davvero di affermare, con tanto di applausi e condivisioni, “mipiace” e qualsiasi altra azione sociale, di non sapere un beneamato katzing!
La Gang Bang digitale della Fuffa
Un master… tanti slave. Nel “web marchette” più o meno funziona così, c’è un caprone a guidare e tutti gli atri attenti a sostenere il montone. Quello che dimenticano è che lo sharing fatto in questa maniera, genera una sorta di “personal branding” del tipo pornografico!
Il GURU della fuffa scrive una cavolata, tutti gli adepti commentano e condividono ed immaginano di avere visibilità nel network del fuffone sociale. Ed ecco che inizia la gang bang delle bacheche di Facebook!
Una vera e propria gara di sesso orale tra affermazioni e “venute” del tipo “sublime” a rivendicare l’attributo più grande, più pesante, più del più arrapante perché si possa continuare a condividerlo all’infinito in una orgia di cazzate che non ha fine se non un vertice; il testa di katizing iniziale!
O fai parte di loro o sei contro di loro
Il must have di questo settore digitale è dettato dalla “gerarchia” del tipo “branco”; in altre parole, se non sei un accondiscendente e “slave” del testa di katzing, se mai ti permetti di contraddire quanto viene da lui/loro affermato e sostenuto, sei da eliminare, bloccare ed aggredire dal “branco” creato ad hoc per compiacere lui, il GURU che non sa un katzing.
In altre parole, la pianta che per eccellenza può in qualche maniera e naturalmente esprimere quello che sono questi personaggi è: il “rododendro”. E si, è la vanità la loro vulnerabilità e questo libro serve a migliorare quei deficit comportamentali per accompagnarti nel futuro ad essere un perfetto testa di katzing da tarFUFFA!
Dove trovi il libro? Contattaci!
Hanno detto la loro: